mercoledì 13 ottobre 2010

un sogno è diventato realtà



Ho comprato casetta... beh ho fatto il preliminare...


Allora, è piccolina, ha una bella vista, è un attico e sopra l'appartamento ci sarà un giardino... non male! Ho molti progetti ma non sono attuabili che fra un po' di anni, costano molto i miei sogni! Stanotte ho fatto un bel sogno: avevo in mano un passerotto, bellissimo, l'ho accarezzato e l'ho lasciato volare via... che storia! Al lavoro è andata abbastanza male, ho anche pianto! Forse perchè sono troppo fragile! Non mi aspetto rimproveri... comunque è passata, chi mi ha rimproverato ha problemi come tutti, quindi, un atteggiamento aggressivo è giustificato, soprattutto con me! Il mio modo di fare, le domande, le affermazioni, sempre inadeguate e spesso inutili, ma non si può cambiare, o meglio sono così punto

Nessun commento:

Posta un commento