sabato 30 maggio 2009

CHE FREDDO!


Il tempo mi rema contro! E' freddo! Io devo andare al MARE! Se tutto va bene SONO ROVINATA... mi toccherà fare le faccende, lavare i panni, passare l'aspirapolvere... SI PROSPETTA UNA DOMENICA CASALINGA... mondo crudele, destino infausto, cielo a pecorelle e per finire vid vid a do vid vid vid vid AHAHAHAHAHAHAH
Anche le margherite... semplici... umili... bisognose solo di un sorso d'acqua per vivere... HANNO CEDUTO!!! Che cosa posso farci se le piante si seccano tutte??? FATO INFATUO!!!!

6 commenti:

  1. E tu rema contro il tempo, vedrai che dopo una dura lotta ne uscirai vincitrice
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. P.S. scusa se ho invaso il tuo spazio

    RispondiElimina
  3. AHAHAHAHAH Drummer remare contro il tempo è impossibile! Però ci si può sempre provare... un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimi,
    si può fare tutto...basta volerlo...
    una buona giornata di festa
    ciao

    RispondiElimina
  5. Drummer, tu mi dai il buongiorno ed io ti do la buona notte piena di bei sogni... ed un buongiorno per domani...

    RispondiElimina
  6. Ciao Mimi,
    se ci sei ancora te la do anche io la buona notte

    RispondiElimina