lunedì 25 maggio 2009

Mare profumo di mare...


Ho preso il mio primo bagnetto della stagione, acqua fredda, mare chiaro e piatto: la perfezione! Dopo neanche dieci bracciate ero stanchissima, temevo quasi di non riuscire a tornare a riva! C'erano branchi di pesciolini che filavano zigzagandomi, farfalle, farfalle a go go, incredibile! Chissà da dove arrivano? Forse con qualche nave, boh! Non c'è proprio nulla da fare, io rinasco in ESTATE! Ho fatto il cambio di stagione, i panni estivi a dire la verità puzzano di "baule"... ma non li lavo!! Li metto una volta e poi provvederò a fare il bucato! Oggi sono un po' stanchina, sarebbe il caso di andare a letto e leggere alcune paginette di LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI. E' interessante il racconto, anche L'ELEGANZA DEL RICCIO mi è piaciuto... Naturalmente non hanno nulla a che vedere con i miei scrittori russi o comunque con gli scrittori "datati" però sono libri che si leggono velocemente e volentieri.

Nessun commento:

Posta un commento