mercoledì 2 novembre 2011

Aspettando...



Aspettando di guarire dall'AMORE vivo a metà. Le cose che prima mi davano gioia adesso mi sono indifferenti, guardo la VITA con gli occhi pieni di odio, in poche parole sono cambiata e sono diventata un mostro. Mi dispiace per chi mi vive accanto, per chi è costretto a subirmi ma per ora non posso farci nulla. Non ho piu' voglia di ridere anzi, quando posso piango: assurdo! Mi colpevolizzo per non essere stata capace di far nascere l'amore nella persona che piu' ho amato. Capisco che nelle sue condizioni non poteva esprimere sentimenti ma io ho addosso la sensazione del fallimento. Ieri, mentre mi guardava, ho percepito la netta sensazione che lui stesse guardando non me ma un'estranea, non l'amore ma l'indifferenza. Che dolore immenso. Spero di uscire da questo inverno, il mio cuore ha bisogno di calore e purtroppo ora c'è solo tanto freddo.


carina questa immagine di Linux, un pinguino non ha freddo ma c'è un limite a tutto!

Nessun commento:

Posta un commento