martedì 8 novembre 2011

NON RIESCO..



Non riesco a guarire, soffro per una persona a cui piace prendere calci nei denti ma rifiuta l'amore... ma forse rifiuta solo il MIO di AMORE! Quant'è difficile questa VITA!!! Avevo deciso di dimenticare, sprofondare nell'oblio del nulla, ma sono ancora qui, ad ODIARE ed AMARE la stessa persona. Io che amavo ridere, piango. Io che mi preoccupavo per le mie amiche, le evito. Non sono più la stessa e non credo che tornero' spensierara e allegra come ero... Mannaggia ai pescetti, quanto piango, se superero' questo momento prometto che andro' a far dono al mio Santo preferito. Magari è troppo presto per guarire, l'AMORE non si cancella in pochi giorni, magari chiodo scaccia chiodo funziona ed io ho bisogno di scacciare QUEL CHIODO!



Io ingenuamente ho creduto in chi mentiva, ho creduto di riconoscere l'AMORE ma era soltanto INDIFFERENZA. Ho sognato un sogno che non esisteva ed ho creduto in quello anche quando LUI mi ha detto NON TI HO MAI AMATA! Che storia! Sei mesi di merda, sei mesi di pianto e sei mesi di SPERANZA che sarei riuscita a farmi amare. Beh questo è soltanto uno sfogo, sono tanto fragile in questo momento che potrei rompermi in mille pezzi! Ho fiducia che dall'alto qualcuno mi aiuti e che lo faccia presto, il piu' presto possibile.


Stanotte ho sognato tre cuccioli come questo, bellissimi e dolcissimi... e pensare che io amo i gatti!!!

CHE STORIA!

Nessun commento:

Posta un commento