venerdì 24 ottobre 2008

LA GRANDE CRISI


C'è la crisi mondiale e c'è la crisi personale, in questo momento mi sento allineata al mondo... più che una crisi mia è sempre la "gente" che mi mette in questo stato!!! Quanta importanza riesco a dare alle persone... se solo le vedessi per quello che sono... se solo riuscissi a non prendermela per delle "parole" che, in fin dei conti, sono solo suoni usciti da una bocca.... Oggi è così, domani spero di non ascoltare le parole o di dare il giusto peso a questi "suoni"... Il bello è che non ti aspetteresti mai di sentire critiche dalle persone a cui tieni, vuoi perchè pensi che oramai ti conoscono, vuoi perchè le stimi, vuoi perchè non le accetti da loro.... Beh sono triste, arrabbiata, delusa, mi passerà, sono sicura di questo, non sono sicura invece di aver "capito"... Non devo dare tanta importanza alle persone ed alle cose che dicono, devo imparare a discernere, devo imparare a filtrare, devo imparare a VIVERE!

il mio geranio..

1 commento:

  1. Purtroppo è l'aria che si respira in giro che fa vedere tutto un pò così grigio, Ma vedrai dopo la notte c'è sempre l'alba.
    a ps anche a me piace il sudoku ma io lo faccio senza orario più relax.
    Ciao Sisifo

    RispondiElimina