martedì 7 ottobre 2008

Ottobre



Ottobre, il mese del mio compleanno, la stagione dei colori caldi non ha ancora fatto il suo ingresso trionfale, la malinconia mi avvolge con un leggero abbraccio, io rispondo con un sorriso di approvazione.
Quest'Estate l'ho passata tutti i giorni al mare, a godermi quei bagni che ogni volta mi fanno sentire felice! Sì è vero, quando sono in acqua mi succede di essere euforica e di provare delle bellissime emozioni, sarò mica un pesciolino??? Arriviamo in spiaggia con i lettini, ci piazziamo con il sole in viso e il mare di fronte, andiamo a prendere un bel caffè, una pasta, ci fumiamo una sigaretta e contestualmente parliamo parliamo parliamo... finita la sigaretta si ritorna al lettino, si aggiusta l'asciugamano giallo e si guarda il mare: SARA' FREDDA L'ACQUA?? ANDIAMO A "SENTIRE" L'ACQUA?? ANDIAMO! Poi, come tutte le persone anziane che si rispettano, prima di immergerci ci bagnamo la pancina, tanto per gradire, ed urliamo come donne cavernicole perchè, guarda caso, l'acqua E' SEMPRE FREDDA! Amo tutto questo...
P.S. Che foto meravigliose...

Nessun commento:

Posta un commento