sabato 18 ottobre 2008

Questa mattina...


..sono andata al mercato, mi piace moltissimo prendere un giorno di ferie per andare a fare spesa con la mamma. Lei ha i suoi banchi preferiti, quello della frutta e verdura è gestito da una bellissima signora che si chiama Angela, "pupetta", che appena vede mamma fa una "faccia" mista tra sorriso e rassegnazione insieme, perchè il prezzo alla fine non lo decide mai lei... e lei lo sa!!! Poi c'e' il banco del pescivendolo, gestito da un uomo di mezza età con un faccino un po' triste, non tanto per mamma credo quanto per le rughe che involontariamente lo fanno sembrare così. Il mercato è bello perchè puoi sguazzare con gli occhi in tutte quelle bancarelle di vestiti, borse, scarpe e ultima, ma non meno importante, quella delle piante! Qualche volta compro alcune cose anche io, per esempio ho comprato un bellissimo twin set in cotone nero a tre euro, non male vero? Beh a parte tutto mi piace andare al mercato perchè fa parte di una delle poche cose che amo fare ehehhehehe

P.S.: questa foto l'ho fatta io! ho comprato da poco la macchina fotografica digitale e devo imparare ad usarla...

Nessun commento:

Posta un commento